Istituto Comprensivo Goffredo Mameli

Segreteria Digitale

La Segreteria Digitale permette la gestione delle attività scolastiche quali ad esempio: protocollazione, gestione documentale, gestione istanze, fascicolazione

Cos'è

La segreteria digitale per scuole e istituti comprensivi è un sistema integrato di strumenti digitali progettato per automatizzare, semplificare e migliorare la gestione amministrativa, didattica e comunicativa delle scuole. Questo sistema consente di gestire in modo efficiente le attività quotidiane, riducendo il carico di lavoro del personale amministrativo e migliorando l’interazione tra docenti, studenti e genitori.

A cosa serve

Applicativi web per la segreteria

Come si accede al servizio

Per accedere è necessario collegarsi al portale dedicato

Servizio online

Per accedere cliccare sul seguente link

Autenticazione

Utilizzare le credenziali fornite per l’accesso alla piattaforma

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per accedere è necessario possedere le credenziali personali fornite dalla segreteria

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Codice dell'Amministrazione Digitale (CAD) - Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82