Cos'è
La segreteria digitale per scuole e istituti comprensivi è un sistema integrato di strumenti digitali progettato per automatizzare, semplificare e migliorare la gestione amministrativa, didattica e comunicativa delle scuole. Questo sistema consente di gestire in modo efficiente le attività quotidiane, riducendo il carico di lavoro del personale amministrativo e migliorando l’interazione tra docenti, studenti e genitori.
A cosa serve
Applicativi web per la segreteria
Come si accede al servizio
Per accedere è necessario collegarsi al portale dedicato
Servizio online
Per accedere cliccare sul seguente link
Autenticazione
Utilizzare le credenziali fornite per l’accesso alla piattaforma
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Lago di Santa Caterina, 00036 Carchitti RM
-
CAP
00036
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Vittorio Veneto 85, 00036 Carchitti RM
-
CAP
00036
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Lago di Santa Caterina, 6, 00036 Carchitti RM
-
CAP
00036
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Viale della Vittoria n° 2 Palestrina
-
CAP
00036
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per accedere è necessario possedere le credenziali personali fornite dalla segreteria
Contatti
- Telefono: 06 9534166
- Email: rmic8dq001@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Codice dell'Amministrazione Digitale (CAD) - Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82