COLORIAMO LA SCUOLA

Ecco una delle attività che fa parte del nuovo progetto FacciAMO Scuola Insieme, inserito nel PTOF 2022/25 , che prevede il coinvolgimento attivo di genitori, del personale scolastico e degli studenti nella cura, nella valorizzazione e nell’allestimento degli spazi scolastici, oltre ad attività educative afferenti alla macroarea di Educazione civica.

Abbiamo iniziato nel plesso “F. Socciarelli” di Carchitti con una squadra di genitori volontari, che hanno portato allegria e gioia durante questi giorni di chiusura a colpi di pennello!

Grazie anche all’Amministrazione Comunale che ha messo a disposizione il materiale.

Se sei un genitore e sei disponibile a far parte della nostra fantastica squadra, puoi scriverci una mail all’indirizzo: amolascuola@icmameli.education, sarai contattato per le prossime iniziative.

Buon anno!!!!!